Classe 1995. Sono una giovane fotografa che ha da poco terminato gli studi presso l'Istituto Italiano di Fotografia di Milano. Prima di intraprendere questo percorso specializzante ho frequentato l'Accademia di Belle Arti di Brera laureandomi in Comunicazione e Didattica dell'Arte. 
Nel 2020 ho partecipato al progetto 18/25 a cura di Sara Munari di Fotografia Europea esponendo una serie fotografia nell'edizione online dal tema Fantasie, Narrazioni, Regole e Invenzioni. Sempre lo stesso anno ho seguito una Masterclass di Fotogiornalismo con Pierpaolo Mittica presso Mu.Sa. Fotografia.
Negli ultimi due anni come studentessa del corso professionale biennale dell’Istituto Italiano di Fotografia ho affinato le mie capacità fotografiche in diversi ambiti riscontrando una preferenza per il mondo del fotogiornalismo, della fotografia documentaria e del ritratto.
Nel 2021 ho avuto la possibilità di esporre il mio progetto "Il diario dei viaggi impossibili" durante la rassegna "Sguardi oltre" presso IIF WALL. 
Il progetto "Spazio e tempo tra arte e fotografia" è stato esposto durante il Festival Fotografico Europeo 2021.
Mi piace viaggiare e vorrei aver la possibilità di girare il mondo insieme alla mia macchina fotografica. Sono curiosa di vedere ed osservare la complessità del mondo che ci ospita.


Back to Top